Sede Legale in viale Pineda nr. 1 - 33080 Vajont (PN)

Sede Operativa c/o centro sportivo  - 33080 Vajont (PN)

Indirizzo email: atleticadolomitifriulane@gmail.com 

Tel/Cel: 329 069 7353  (Filippo)  o  3920403758 (Lorenzo)

 

modello organizzativo e di controllo dell'attivita' sportiva. 

Ai sensi dell'art. 16 comma 2 del D. Lgsvo nr. 39 del 28 febbraio 2021 e attenendosi alle linee guida pubblicate dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, l'ASD Atletica Dolomiti Friulane si è allineata alla normativa vigente redigendo il Modello Organizzativo di Controllo dell'Attività Sportiva (di seguito MOG), approvato dal Consiglio Direttivo e verrà aggiornato ad ogni integrazione o modifica dettate e emanate dal CONI.

 

L'obiettivo del MOG è di promuovere una cultura e un ambiente inclusivo che assicurino la dignità e il rispetto dei diritti di tutti i tesserati, in particolare minori e garantiscano l'uguaglianza e l'equità, nonché valorizzino le diversità, tutelando al contempo l'integrità fisica e morale di tutti i tesserati.

 

Allo scopo di garantire i princìpi di cui tratta il MOG e per contrastare eventuali comportamenti lesivi verso i tesserati o da parte di terze persone, è stata individuata la figura del/della Responsabile contro tali abusi, il/la SAFEGUARDING, al/alla quale potranno essere indirizzate eventuali comunicazioni, segnalazioni via email.

 

Email per comunicazioni/segnalazioni: safeguardingatleticadolomitifr@gmail.com .       

 

MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO Pdf
PDF – 551,3 KB 34 download